giovedì 17 febbraio 2011

SANREMO 2011 - TERZA SERATA COMMENTATA IN DIRETTA (VERAMENTE)

Sono le 23.40 e tra 20 minuti Micaela, in gara tra i giovani e minorenne, non potrá piú cantare... é giá successo lo scorso anno con Jessica Brando. La RAI mandó un filmato delle prove con lei struccata e con tanto di pass al collo... se lo rifanno andrebbero denunciati. Ora Luca e Paolo......

A 17 minuti dalla mezzanotte ecco che inizia la gara dei giovani...

CANZONE 1 - FUOCO E CENERE - MICAELA
Veniamo a scoprire che ha 19 anni e vorremmo simpaticamente affancxxo chi ha messo in giro questa notizia :-) In ogni caso... la storia non cambia... sa cantare ma canta un pezzo vecchio, tronfio, da sciura. É talmente sanremese che dovrebbe passare quasi sicuramente... ma a noi dice poco... ok... arriva la notizia che lei é del 93 e quindi ha 17 anni davvero... é Morandi che ormai non regge piú e spara numeri random...

CANZONE 2 - COME PIOGGIA - ROBERTO AMADÉ
Lui ci é piaciuto dal primissimo ascolto... e confermiamo il tutto. É bravo anche dal vivo e suona quasi come su CD. Il brano é intenso, suggestivo, emozionante, arrangiato con classe e potenza. Lo scorso anno amavamo alla follia La Fame Di Camilla e ce li hanno eliminati subito. Amadé é piú tradizionale... se non ce la fa ci arrendiamo e la smettiamo di fare il tifo per qualcuno... ma é bravissimo.

CANZONE 3 - MI RUBI L'AMORE - BTWINS
Sperimentano alchimie musicali nella loro cameretta... peccato che Cristina D'avena a confronto é Björk. Nell'attesa che si intonino con l'orchestra usciamo a fumare... perché di testi del genere ne facciamo volentieri a meno. Imbarazzanti, bimbiminkieski e patetici.

CANZONE 4 - TRA TEGOLE E CIELO - MARCO MENICHINI
Qualcuno ci spieghi come sia finito li... lui e la "canzone"... grazie

Apettiamo che inizino le esibizioni dei 4 big da ripescare... del resto poco ce ne fotte...

Nel frattempo Al Bagno vince la gara dei brani celebrativi di questa sera... almeno potrá tirarsela un pó fino a sabato sera... ma quanto é sfigato?

Rientrano i giovani sul palco tranne Micaela che é minorenne... ecco i risultati... passano alla finale dei giovani... PUBBLICITÁ! Ma vaffanc... ok... passano... ROBERTO AMADÉ!!! MICAELA! Tutto piú che prevedibile! A casa i bimbi minkia e il depresso di turno che ci rifilano ogni anno.

Inizia il ripescaggio dei big...

IL VENTO E LE ROSE - PATTY PRAVO
La Pravo non ce la fa piú, vuole solo andare in albergo a dormire e dice cose insensate al microfono... vista l'ora stona piú del solito... tranquilla che in albergo ci torna e per sempre...

BASTARDO - ANNA TATANGELO
Lady Tata continua e tentare di sembrare una cazzuta... ma in fondo é quella che merita piú il ripescaggio. Quel "Bastardo" urlato cosí a Sanremo ci fa paura... potrebbe anche andarle male...

AMANDA É LIBERA - AL BANO
Non abbiamo le forze per scrivere... ma fateci il favore...

LA MIA ANIMA D'UOMO - ANNA OXA
La Oxa é una diva... poche balle! Purtroppo la gente non la capisce piú da un pezzo... e questa sera andrá a casa... senza possibilitá di ritorno... ma é avanti, troppo avanti.

Aspettiamo i risultati... ma questa serata é stata semplicemente straziante!

Vengono ripescati e passano quindi alla serata di domani... AL BANO e ANNA TATANGELO! Patty Pravo e Anna Oxa danno ufficialmente il loro addio a Sanremo 2011... ed era prevedibilissimo. Buona notte a tutti... finalmente.

Nessun commento:

Posta un commento