martedì 8 febbraio 2011

PICCOLO RIASSUNTO GENERALE E UNA SERIE DI DESIDERI PERSONALI...

Nella lista dei desideri personali ci metteremmo...

1. Hanne Sørvaag 2. Helene Bøksle 3. Babel Fish 4. Åste & Rikke........ ma non "HABA HABA" please... norvegesi... tirate fuori il buongusto grazie... ne avete giá fatte di boiate tra vecchiette in preda all'ormone impazzito e finti giovani tenori vecchi dentro... grazie!

1. Yohanna 2. Magni 3. Erna Hrönn Ólafsdóttir... ma non il pezzo di Sigurjón Brink solo per il fatto che lui (ci dispiace) sia improvvisamente scomparso... perché il pezzo non merita affatto. Di conseguenza... islandesi... usate la testa.

1. Cardiant... e poi basta... perché i finlandesi quest'anno hanno davvero una marea di fuffa nella loro finale... avevano Jimi Constantine ma quel pirla si é fatto eliminare in semifinale. Ci piace anche il tango di Marko Maunuksela ma all'Eurovision lo farebbero fuori dopo 1 minuto e mezzo. Quindi... finlandesi... usate la testa... pure voi... Kiitos!

1. Push Forward 2. Maybe... perché i tedeschi hanno in fondo buongusto e perché comunque tutti i brani di Lena avevano comunque un loro senso... ma queste due sono le uniche ad avere qualche chanche.

Di BELGIO e IRLANDA sappiamo poco o niente... anzi... non sappiamo proprio niente. Ci limiteremo ad aspettare il verdetto e commenteremo solo il pezzo vincitore. Di conseguenza... sabato sera sará una lunga notte con sei finali nazionali e quindi sei nuovi pezzi che andranno ad aggiungersi alla lista del cast 2011. Del pezzo San Marinese non si sa ancora nulla. Per quanto riguarda la nostra beneamata Italietta l'appuntamento (interminabile...) é per settimana prossima con il Festival di Sanremo. Non sappiamo ancora se l'annuncio ufficiale riguardo il nostro rappresentante a Düsseldorf arriverá durante il Festival o durante la finale di sabato prossimo... o in seguito alla conclusione del Festival.... o forse mai... perché la RAI come al solito é sempre molto chiara e sembra fottersene altamente................

Nessun commento:

Posta un commento